Ho ritrovato concentrazione, chiarezza e organizzazione

Ci sono incontri che la vita ti porta a fare nel momento giusto, casualmente. Questo è stato il mio incontro con Sara. Con lei sono riuscita a ri-settare la mia concentrazione, ho imparato a riordinare i pensieri e ha fatto risvegliare in me quel lato organizzativo che non mi ricordavo di avere.

– Elisa C., Fotografa libera professionista, 30+

La mia situazione prima del coaching

La mia mente vagava senza raggiungere realmente i vari obbiettivi. Mi immagino il mio piccolo neurone solitario che vagava in confusione e nei momenti d’ansia iniziava a sbattere a destra, a sinistra, in alto e in basso stordendosi da solo.

Cosa ho imparato

Se non avessi fatto il percorso di coaching, probabilmente continuerei ad essere sconfortata. Ora mi sento più carica di energia positiva.

Ho imparato alcuni strumenti molto utili che sono entrati nella mia gestione del lavoro quotidiana e che mi aiutano a dare valore al mio impegno, anche nei momenti di sconforto (che nella vita di una libera professionista, capitano…)

Inoltre ho imparato ad avere un tempo organizzato mi permette di avere più chiarezza in testa, sia sugli obbiettivi sia sulle cose da fare. Questo mi fa vivere più serenamente anche i momenti non lavorativi.

L’investimento di tempo, energie e denaro

Ne è valsa la pena! E’ stato un passo giusto al momento giusto. Forse la necessità di portarlo a termine in poche settimane non ha fatto sviluppare a pieno le potenzialità del percorso (solamente per la mia personale possibilitá, in termini di tempo, di ragionare e soffermarmi sui fari argomenti, passo per passo), ma mi sono rimasti il materiale e gli appunti per continuare a perseguire la mia rotta in autonomia.

Elisa ha fatto un percorso di Work-Life Balance individuale online di 5 sessioni.