MY HAPPY BUSINESS

My Happy Business

Il primo programma di accompagnamento professionale e mentoring per coltivare il tuo business felice

Quando si diventa imprenditrici, o si svolge una libera professione, ci si sente spesso sole e spaesate.


Ci sono sempre tante (troppe) cose da fare e ci sono tanti (troppi) impegni.

Questi falsi richiami distolgono la nostra attenzione da ciò che è veramente importante per accompagnare il nostro business verso una crescita sana e costante.


Nei miei 8 anni di esperienza di “lavoro in proprio” (di cui 6 come coach per clienti privati e 3 di esperienza di start-up innovativa), sono cresciuta moltissimo sia come persona che come professionista.

Ovviamente rifarei tutto, dai successi ai fallimenti, perchè e da questi ultimi che s’impara bene e in fretta, però i fallimenti evitabili, la confusione, il non sapere, e soprattutto la procrastrinazione, ci allontanano dalla nostra meritata e naturale condizione di successo e benessere.

Se potessi tornare indietro, vorrei una guida

Se potessi tornare indietro, vorrei una guida. Una semplice guida al mio fianco, sempre disponibile per rispondere alle mie domande, che non “mi sta sotto” come farebbe una coach – e che non mi dà del lavoro extra da svolgere (viva i compiti a casa 😊 ), ma che al contempo mi dà una regolarità e dei punti fermi e mi accende la luce quando il mio cammino sembra annebbiarsi, o riempirsi di ostacoli.


Oggi questa guida ce l’ho: è la mia mentore spagnola, mamma, imprenditrice, insegnante e maestra di vit…cioè… di yoga.


Oggi, a mia volta, vorrei offrire a Te la mia umile guida perchè so che, averla o non averla, fa la differenza.

Quando hai il tuo business non basta dichiarare a te stessa: “Da oggi faccio la coach”, oppure “Sono un architetto e ho il mio studio”, o “Sono una designer e posto su Instagram i miei lavori”. Benissimo!

E i clienti (ideali) li hai?


E i clienti li hai? Lavori con i clienti giusti, che ti danno grandi soddisfazioni, sia personali che economiche?

C’è un flusso continuo di attività, nuovi clienti, buona energia e progetti stimolanti nel tuo business, sei continuamente ispirata o, al contrario, c’è qualcosa che fa fatica a “scorrere”, non sai mai come andrà il prossimo mese e non sai concretamente come arrivare ai tuoi obiettivi?

Il nostro continuo lavoro interiore si rispecchia nel lavoro esteriore.

Il nostro continuo lavoro interiore si rispecchia nel lavoro esteriore: non finirò mai di sorprendermi di questa *verità*, che ho sperimentato nella mia vita più e più volte e che vedo continuamente nella vita delle mie stelle (coachee).


Il lavoro interiore è il continuo ri-allineamento con il tuo autentico Essere, gestione del mindset, dello stress, delle urgenze, delle emozioni – positive e negative – in modo consapevole.

E’ l’ espressione della tua creatività più genuina, anche in ambiti professionali, che con la giusta strategia personalizzata, la tua personale impronta per il successo, ti porterà a esplorare nuove terre e nuovi territori di una ricchezza che prima non conoscevi.

Nel business sano e felice non rincorriamo il successo soltanto economico

L’Happy Business è il business che ti rende felice dentro e fuori (esatto.. proprio come l’acqua della din-din).


Nel business sano non rincorriamo il successo (soltanto economico) ciecamente e non cediamo all’illusione del “chi più fattura meglio arriva”.


No, no. Ho conosciuto troppe persone “felici” nel business e nel frattempo in preda all’ansia quotidiana o a una serie di sintomi psicosomatici (che parlano chiaramente del loro insuccesso interiore).


Nel business sano ci prendiamo cura di noi stesse, prima di tutto come persone e professioniste di valore, che vengono pagate (bene!) per il valore che generano grazie al valore delle loro conoscenze, competenze e unica originalità!


Col tempo ho capito e ho sperimentatoa mie spese che un business sano, in allineamento con chi sei veramente e che esprima appieno il tuo potenziale, creativo ed economico, non si costruisce da solo e non avviene magicamente.


Ci vuole un lavoro costante di attenzione perchè in questo mondo siamo bombardate da mille stimoli e guru del marketing che vogliono spiegarti come fare (secondo loro!), solo che poi per Te non funziona.


Il nostro lavoro quotidiano è continuamente ritornare a noi stesse, al nostro centro, per costruire quella fiducia indelebile e infallibile nel nostro valore personale più profondo e *vero*.

Coltiva la fiducia indelebile e infallibile nel tuo successo, passo dopo passo


Questo è il successo

Che nessuno ci può togliere

Che nessuno può raggiungere prima di noi

Che nessuno ci può rubare

e che nessuno ci può impedire di raggiungere,


tranne noi.

My Happy Business

Dettagli programma

Cosa è incluso nel programma di gruppo:

  • Mentoring e Accompagnamento professionale al tuo Business Felice;
  • Iscrizione a Gruppo Telegram privato ed esclusivo, dove potrai avere costante assistenza individuale e porre domande;
  • La coach risponde direttamente a tutte le domande/dubbi entro 24h – 72h all’interno del gruppo (a seconda della complessità della domanda);
  • Il gruppo serve anche a condividere i propri stati d’animo nel momento in cui dovessi sentire una mancanza di motivazione o un momento di confusione;
  • Altra funzione non meno importante del gruppo: CONDIVIDERE I SUCCESSI! Sarà il nostro rituale del venerdì pomeriggio: ogni settimana condivido e celebro i miei successi, grandi o piccoli, con le altre imprenditrici.

Il programma inoltre include:

  • 1 riunione (coaching call) LIVE di gruppo online ogni 2 settimane;
  • Uscire dai mindset (o credenze limitanti) della non abbondanza;
  • Vivere un successo in allineamento col tuo Essere + Valori;
  • Puoi partecipare anche se fai un lavoro da dipendente (ma ci tieni a lavorare bene e a fare una carriera con un senso per te);
  • Il programma è pensato per essere un continuo accompagnamento per la crescita del tuo business felice;
  • Le iscrizioni sono riservate alle 🌟 stelle 🌟 (chi ha già avuto un’esperienza di coaching con me);
  • Non è una membership: non devi pagare ogni mese, anche se il servizio è continuativo ogni mese e basato sull’Economia del Dono. 🙏🏻
  • Se desideri iscriverti contattami in privato.