Termini & Condizioni

Sara Francesca Lisot

P IVA 10504570961

NOME DEL SITO www.sarafrancescalisot.it

Termini e Condizioni

1. Gli operatori del sito 

Questo sito è gestito da Sara Francesca Lisot.

2. Le informazioni fornite su sarafrancescalisot.it e sugli eventuali sottodomini o domini correlati non sono destinati a fornire consulenza commerciale, finanziaria, fiscale o legale specifica.

Tutto il materiale pubblicato viene offerto esclusivamente per il proprio uso personale, non commerciale e non a scopo di rivendita.

Quanto pubblicato sul sito non potrà mai eguagliare la consulenza fornita da un esperto.

Se non diversamente indicato su questo sito, è possibile visualizzare, scaricare, archiviare e stampare una copia di tutte le informazioni presenti.

Quando si scarica materiale protetto da copyright non si ottiene alcun diritto di proprietà di quel materiale e mai questo potrà essere utilizzato da voi per fini commerciali.

3. Utilizzando il presente sito, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni:

Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare e modificare le presenti condizioni di utilizzo a nostra discrezione. Utilizzando il presente sito l’utente acconsente ad accettare tali modifiche anche se non le visualizzerà in futuro. Si prega di controllare spesso questa pagina e di rivedere tutti i termini aggiornati.

Lei accetta di non utilizzare questo sito per scopi illegali ovvero molestare, perseguitare o abusare in altro modo un altro utente, trasmettere o altrimenti rendere disponibili qualsiasi contenuto che è falso, dannoso, lesivo, diffamatorio, calunnioso, denigratorio, volgare, osceno, pornografico o che promuova la violenza, l’odio razziale, il terrorismo o atti illegali o è altrimenti discutibile (come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione).

Inoltre non utilizzerà questo sito per trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che sia illegale o infrange, viola o sottrae brevetti, marchi, segreti commerciali, diritto alla privacy, diritti d’autore o qualsiasi altra proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di terzi.

Inoltre si impegna a non caricare o trasmettere virus, cavalli di Troia o altri file dannosi o distruttivi.

Inoltre non potrà utilizzare questo sito per trasmettere o altrimenti rendere disponibile attraverso lo stesso qualsiasi pubblicità personale, posta indesiderata, spam, lettere a catena, schemi a piramide o mettere in vendita di prodotti o servizi, tranne che nelle aree appositamente designate a tale scopo.

L’utente si impegna in ogni momento di difendere, manlevare e tenere indenne Sara Francesca Lisot, i suoi affiliati, i loro successori, cessionari, assegnatari e licenziatari e le rispettive società controllanti e controllate, agenti, collaboratori, funzionari, direttori, azionisti e dipendenti da e contro qualsiasi reclamo, cause di azione, danni, responsabilità, costi e spese (comprese le spese legali) derivanti dalla violazione di uno o più punti enunciati in questa scrittura.

4. Riservatezza e segreti commerciali:

L’utente riconosce e accetta che tutti i contenuti e materiali disponibili su questo sito sono protetti da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà e da altre leggi e che il loro uso è limitato dai termini presentati in questa scrittura.

L’utilizzo dei contenuti o di materiale presente su questo sito, per qualsiasi scopo, senza il permesso scritto da Sara Francesca Lisot è severamente proibito. Lei accetta inoltre di non creare opere derivate di questo sito o dei prodotti offerti all’interno.

5. NOTA BENE

Sara Francesca Lisot non rilascia alcuna garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) per quanto riguarda i materiali pubblicati e i servizi offerti sul sito; inoltre Sara Francesca Lisot non garantisce che la trasmissione dei materiali non sarà interrotto né garantisce che i materiali non contengano errori, né che quanto pubblicato negli anni sia sempre accurato e/o privo di errori. Sara Francesca Lisot non garantisce che il sito stesso o il server che lo ospita sarà privo di virus o di qualsiasi altro elemento dannoso, né garantisce che i difetti presenti saranno corretti. L’utente si assume tutti i rischi associati all’uso del sito, compreso il costo pieno di riparazione necessaria del proprio personal computer utilizzato per navigare su questo sito.

Utilizzando il sito si rinuncia a qualsiasi pretesa, di qualsiasi tipo, a danno di Nome Azienda che nasca dall’utilizzo di contenuti pubblicati sul portale o dall’aver acquistato uno o più prodotti / servizi offerti sul sito.

Sara Francesca Lisot non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto che si trova pubblicato su siti di terzi collegati a questo. Né  Sara Francesca Lisot sarà responsabile di QUALUNQUE LINK a un sito di terzi che si trova in articoli o pagine del sito.Sara Francesca Lisot non approva o garantisce la qualita’ delle merci o dei servizi che si acquistano da qualsiasi altro sito diverso da quello di Sara Francesca Lisot.

6. Sottoscrizione alla Newsletter

Inserendo il proprio nome e indirizzo email in una o più pagine del sito si viene iscritti alla newsletter gratuita.

A volte, gli abbonati hanno avuto problemi nella rimozione da questa newsletter gratuita. In caso di problemi circa la sottoscrizione o la rimozione, potete contattarci a

Entrando nel sito, accetti di essere abbonato alla ricezione delle nostre mail e non intraprenderai azioni supplementari contro Sara Francesca Lisot. Se non si desidera ricevere la nostra newsletter, è sufficiente fare clic sul link di cancellazione in fondo alla newsletter.

7. Avviso su testimonianze

Le testimonianze sono tutte vere, riflettono le opinioni e le esperienze degli utenti reali di Sara Francesca Lisot e sono sottoposti a Sara Francesca Lisot volontariamente dai clienti.

Se si desidera presentare una testimonianza l’utente accetta che diventa proprietà esclusiva di Sara Francesca Lisot che per esempio include i diritti di riprodurre, modificare (per la lunghezza, ma il contenuto non in generale), e / o pubblicare il testimonial, che possono includere il tuo nome o iniziali e città / stato / paese di residenza.

Alcuni clienti che hanno presentato testimonianze possono aver ricevuto un “grazie” in segno di apprezzamento per il tempo investito per scrivere o registrare le loro testimonianze. Grazie!

8. Rimborsi – Garanzia Money Back

Se non siete al 100% soddisfatti del servizio acquistato, saremo felici di effettuare un rimborso (completo o parziale, a vostra discrezione) della quota versata (salvo eventuali spese di trasferimento denaro). Il rimborso per il servizio effettuato può essere richiesto durante l’erogazione del servizio e comunque non oltre la terza (3°) sessione del percorso o trascorsi 30 giorni nel caso di sessione singola. I prodotti elettronici, ovvero i prodotti digitali e servizi online, possono essere rimborsati entro 15 giorni dopo la data di acquisto, salvo diversa indicazione.

Tutte le operazioni sono condotte in Euro e nessun aggiustamento per variazioni dei tassi di cambio sarà effettuati.

9. L’accesso al sito web

Questo sito non è destinato ad essere visto da minori o da chiunque sotto l’età di 18 anni. Entrando in questo sito, l’utente accetta di essere maggiorenne.