Testimonianze life coaching

Ho imparato ad essere più organizzata e ad essere entusiasta

Ho imparato che ho tutte le risorse per stare bene anche da sola e considerarmi completa e perfetta così come sono. Ho imparato che non è l’evento in se ad essere positivo o negativo, ma la mia reazione ad esso. Ho imparato ad essere più organizzata e ad essere entusiasta dei miei piccoli traguardi quotidiani. Ho capito che è prioritario ritagliare del tempo di qualità per me stessa, questo mi aiuta a ritrovare entusiasmo anche nel lavoro. Prima di iniziare il coaching provavo: insicurezza, bassa autostima, malinconia, tristezza, a volte ansia ( anche acuta ), insoddisfazione, frustrazione.

– Elisa, Wedding Photographer, 30+


Read More →

Mi ha aiutata in un momento di difficoltà e confusione

il percorso di coaching fatto con Sara é stato importante per più motivi. Il primo é che mi ha aiutata in un momento di difficoltà e di confusione. Il secondo é che non solo mi ha aiutata ad uscire da quel momento ma mi ha lasciato degli strumenti che posso utilizzare quando ne ho bisogno. Grazie e grazie all universo che mi ha fatto incontrare la sua anima.

Marla, performing arts, 30+

Impara a diventare maestro della tua vita

Penso che l’investimento che ho fatto per il coaching sia un buon investimento per il mio futuro. Raccomanderei questo percorso perché impari a diventare il maestro della tua vita, attraverso nuove conoscenze che modificano in modo positivo il modo di pensare e ti ampliano la mente. Tutto questo ti permette appunto di disegnare la tua vita modificandola e realizzandola esattamente come vuoi tu. Ora sono una Maria Grazia nuova ,desiderosa di mettere in pratica tutto quello che ho appreso con il coaching.

– MariaGrazia, Operatrice del Benessere

Grazie per avermi dato concretezza e focalizzazione

Grazie alla sua concretezza e focalizzazione, è riuscita a centrare alcuni punti di svolta che mi hanno fatto guardare a me stessa con delle informazioni in più. Sara mi ha fatto delle domande illuminanti. Quelle domande che, come riflettori, hanno portato alla luce parti di me che ancora non si erano mostrate alla mia consapevolezza e mi hanno aiutata a vedere le cose da un punto di vista diverso.

– Elena, educatrice


Read More →

Ho visto la mia vita in maniera obiettiva e slegata dai condizionamenti

“Sara è capace di andare oltre alle tue parole capendo ciò che non esprimi e ti insegna a vedere la tua vita in modo obiettivo, slegato dai condizionamenti, in modo che tu possa tirare fuori il meglio di te”

– Giulia, avvocato, consulente e imprenditrice