Un percorso di ri-nascita, grazie!

“Grazie, perché mi hai accompagnata verso la “rinascita”. Mi sento di nuovo “viva” con la voglia di andare avanti senza fermarmi. Grazie per avermi aiutata ad avere una nuova visione di me e del mondo.

Sicuramente ne ho di strada da fare ma grazie a te ho avuto lo sprint giusto per iniziare e non aver voglia di fermarmi.”

– Francesca, Architetto

Se ripensi alla tua situazione iniziale (prima di affrontare questo percorso), come la descriveresti? Qual era il tuo stato d’animo prevalente / emozioni che provavi più frequentemente? 

Prima di iniziare il percorso mi sentivo completamente spaesata, preda dei miei pensieri negativi. La sensazione era quella di essere al centro di tutto e subirlo, costruendoci su castelli di rabbia, di poca autostima, di insicurezza. Ero impassibile e ferma mentre tutto il resto continuava a muoversi, coinvolgendomi passivamente. Un motore in panne.

Cosa ne pensi dell’investimento che hai fatto nel coaching per te stessa? Lo raccomanderesti ad altri?

Assolutamente si. Quello che mi ha frenata ad iniziare era solo la questione economica ma a posteriori posso dire che non ne sono assolutamente pentita. Essere riuscita a ritagliare del tempo per me stessa mi ha resa ancora più felice e l’energia investita mi è ritornata indietro tutta, come un boomerang.

Francesca ha fatto un percorso di Life Coaching Funzionale individuale online.